Home page Sito in francese Sito in tedesco Sito in italiano Sito in inglese

Elisabeth Alli

Elisabeth Alli è una giornalista e realizzatrice svizzera d'origine nigeriana. E' nata in Ticino nel 1970, mentre in patria c'era la guerra del Biafra. Separata precocemente dai suoi genitori biologici, Elisabeth Alli ritiene che questo episodio l'abbia fatta crescere in fretta. La sua infanzia s'è fatta al passo di corsa. Oggigiorno, Elisabeth cerca di rivivere la propria infanzia mettendo i bambini ed i giovani al centro dei suoi progetti. A questo proposito a presentato una tesi di dottorato all'Università di Zurigo nel campo del marketing e dei bambini. Elisabeth è madre di due bambini.

sbook.ch è il nome della casa editrice creata per pubblicare i libri di Elisabeth Alli nel 2006. Elisabeth Alli ne è la direttrice. L'obiettivo di sbook.ch è di raccontare la Svizzera ed il mondo in maniera illustrata.

 

 

 

Grazie svizzera

La Svizzera e gli svizzeri mi hanno aperto le braccia integrandomi! In particolar modo sono stata attorniata da personne innamorate della Svizzera che hanno saputo trasmettermi la loro passione per questo paese. Il mio libro è dunque frutto di questo sentimento di gioia. Lo dedico perciò a tutti i bambini, grandi e piccini, nella speranza che approfondendo le loro conoscenze della Svizzera, possano anche loro innamorarsene follemente.

Tutti i diritti riservati. Ogni forma di riproduzione è vietata. ©Elisabeth Alli

Webjuice sagl - www.webjuice.ch